CHI SIAMO
Una storia emozionante
Le nostre radici sono nella terra, sono la nostra eredità, la nostra passione, il nostro lavoro. Ci ricordano l’emozionante storia di noi Pandolfo, iniziata a Pantelleria, proseguita in Tunisia e poi qui a Terracina.
Negli anni, e con tanto lavoro, siamo diventati un’Azienda.
Con metodo, tenacia, passione abbiamo dato vita a quel sogno iniziato a metà Ottocento, e ad oggi produciamo i vini che abbiamo sempre voluto. E’ per questo che continuano ad essere premiati: perché prima di tutto, passano il nostro scrupoloso giudizio
Il nostro futuro
Siamo cambiati, siamo cresciuti, siamo rimasti noi stessi.
Siamo rimasti coltivatori e produttori attenti e vicini al Cliente. Ancora oggi, come da tradizione e da regola voluta dal bisnonno Andrea, ogni sera continuiamo a scrivere il diario della nostra giornata lavorativa con la stessa precisione e dedizione di sempre per imparare, per studiare, per riflettere e per le generazioni a venire.
Il nostro futuro: Sant’Andrea.
Vogliamo migliorarci, giorno dopo giorno, proprio come il buon vino, che si affina giorno dopo giorno, lavorare a nuove sfide, orgogliosi e forti dei risultati già ottenuti, ma mai per questo completamente appagati.